POLITICHE E CONDIZIONI GENERALI
Check in: a partire dalle h. 17.00 fino alle 20.30
Check out: alle h. 10.00
Controllo impianti: gli impianti sono consegnati funzionanti; il conduttore potrà verificarne il funzionamento con l’incaricato
Sistemazione: gli appartamenti sono corredati di stoviglie e oggetti per la cucina, non sono dotati di biancheria da letto, da bagno e da cucina. Non è consentito occupare l’alloggio ad un numero di persone superiore ai posti letto indicati sul contratto di locazione, pena la risoluzione dello stesso. Il conduttore non potrà sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, l’unità immobiliare, pena la risoluzione del contratto.
Animali: si accettano, ad un costo extra, previa valutazione con il locatore.
Deposito per danni: da versare al momento della consegna delle chiavi in contanti
€ 300 per i bilocali
€ 200 per i monolocali e bilocali piccoli
€ 500 per i quadrilocali
Il saldo: avviene al momento della consegna dell’appartamento in contanti o per bonifico bancario 14 giorni prima dell’arrivo
Efficacia: il contratto diventa efficace solo dopo l’invio della caparra confirmatoria
Politica di cancellazione:
– In caso di disdetta prima dei 30gg dalla data di arrivo viene restituita l’intera caparra confirmatoria, ad esclusione di una somma pari a 100€ per gli oneri dell’agenzia
– In caso di disdetta all’interno dei 30gg dalla data di arrivo tratteniamo l’intera caparra confirmatoria.
Politica di Cancellazione Covid-19:
Nel caso il cliente rinunci alla vacanza per motivi personali non è previsto il rimborso della caparra.
Regole di convivenza:
Non è consentito portare animali, salvo diversi accordi con il locatore
Non è consentito fumare e consumare droghe in appartamento
Non è consentito lasciare la spazzatura in appartamento il giorno della partenza
Si prega di rispettare il silenzio e la privacy degli altri ospiti con rumori molesti nelle fasce orarie di rispetto
Non è consentito buttare nulla nel water o nei lavandini che possano ostruire le tubature
Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare un documento d’identità valido per le registrazioni previste della normativa vigente
Responsabilità locatore: Non risponde di furti, di oggetti dimenticati, di immissioni sonore o odori dalla strada e da altre proprietà; di rotture impreviste degli impianti (saranno riparati appena possibile); di mancanza di elettricità ed acqua.
Responsabilità conduttore: non lasciare porte e finestre aperte; non lasciare danaro ed oggetti preziosi; risponde dei danni all’appartamento e agli impianti; risponde degli eventuali danni provocati dal proprio animale.