POLITICHE E CONDIZIONI GENERALI

Check in: a partire dalle h. 17.00 fino alle 20.30

Check out: alle h. 10.00

Controllo impianti: gli impianti sono consegnati funzionanti; il conduttore potrà verificarne il funzionamento con l’incaricato

Sistemazione: gli appartamenti sono corredati di stoviglie e oggetti per la cucina, non sono dotati di biancheria da letto, da bagno e da cucina. Non è consentito occupare l’alloggio ad un numero di persone superiore ai posti letto indicati sul contratto di locazione, pena la risoluzione dello stesso. Il conduttore non potrà sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, l’unità immobiliare, pena la risoluzione del contratto.

Animali: si accettano, ad un costo extra, previa valutazione con il locatore.

Deposito per danni: da versare al momento della consegna delle chiavi in contanti

                                       € 300 per i bilocali

                                       € 200 per i monolocali e bilocali piccoli

€ 500 per i quadrilocali

Il saldo: avviene al momento della consegna dell’appartamento in contanti o per bonifico bancario 14 giorni prima dell’arrivo

Efficacia: il contratto diventa efficace solo dopo l’invio della caparra confirmatoria

Politica di cancellazione:

– In caso di disdetta prima dei 30gg dalla data di arrivo viene restituita l’intera caparra confirmatoria, ad esclusione di una somma pari a 100€ per gli oneri dell’agenzia
– In caso di disdetta all’interno dei 30gg dalla data di arrivo tratteniamo l’intera caparra confirmatoria.

Politica di Cancellazione Covid-19:
Nel caso il cliente rinunci alla vacanza per motivi personali non è previsto il rimborso della caparra.

Regole di convivenza:

Non è consentito portare animali, salvo diversi accordi con il locatore

Non è consentito fumare e consumare droghe in appartamento

Non è consentito lasciare la spazzatura in appartamento il giorno della partenza

Si prega di rispettare il silenzio e la privacy degli altri ospiti con rumori molesti nelle fasce orarie di rispetto

Non è consentito buttare nulla nel water o nei lavandini che possano ostruire le tubature

Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare un documento d’identità valido per le registrazioni previste della normativa vigente

Responsabilità locatore: Non risponde di furti, di oggetti dimenticati, di immissioni sonore o odori dalla strada e da altre proprietà; di rotture impreviste degli impianti (saranno riparati appena possibile); di mancanza di elettricità ed acqua.

Responsabilità conduttore: non lasciare porte e finestre aperte; non lasciare danaro ed oggetti preziosi; risponde dei danni all’appartamento e agli impianti; risponde degli eventuali danni provocati dal proprio animale.